4 semplici tecniche per la farmacia canadese – Canada Med Pharmacy

4 semplici tecniche per la farmacia canadese – Canada Med Pharmacy

Nel suo sforzo per inasprire i prezzi altissimi che gli americani spendono per molti farmaci importanti, l’amministrazione Trump il mese scorso ha rivelato un piano che autorizzerebbe l’importazione di farmaci prescritti scelti provenienti da nazioni dove costano molto meno. Tuttavia la pianificazione si occupa delle importazioni semplicemente al livello all’ingrosso; in realtà è silenzioso riguardo agli acquisti di innumerevoli americani che già ottengono i loro farmaci fuori dagli Stati Uniti.

In alcuni scenari, lo eseguono lontano dall’ansia. In realtà è l’unica tecnica che possono permettersi i farmaci di cui hanno bisogno per rimanere in equilibrio o vivi. Così come lo fanno nonostante gli allarmi provenienti dalla Fda, assomigliati a causa del business farmaceutico, riguardo la minaccia di prodotti infetti o addirittura fasulli.

negozi di droga. Per le persone con diabete, il mancato pagamento delle tariffe statunitensi per l’insulina nel sangue può essere un caso di necessità, motivo per cui numerose famiglie mirano al Canada o al Messico per soddisfare le loro esigenze. Robin Cressman, a cui è stato diagnosticato insieme al diabete di tipo 1 nel 2012 e che ha finito per essere un sostenitore vocale di tassi di farmaci più bassi, afferma che nonostante la polizza assicurativa spendeva $ 7.000 all’anno di tasca propria per l’ormone 2 l’insulina farmaci di cui ha bisogno: Lantus e anche Humalog.

Durante una gita di un giorno a Tijuana nel 2015, si è recata in un paio di farmacie per scoprire se avevano fornito i suoi farmaci. Insieme a poche anticipazioni, sottolinea, aveva la capacità di acquistare entrambi i farmaci da banco per molto meno del 10% di quello che le costano a nord del confine. “Quel giorno ho lasciato Tijuana completamente tremante perché non riuscivo di certo a pensare a quanto fosse semplice per me ottenere la mia insulina nel sangue”, afferma, “ma anche quanto poco costava e quanto terribilmente mi stessero effettivamente ottenendo negli STATI UNITI “Se stai pensando di attraversare il confine per i tuoi farmaci, o anche di ottenerli tutti tramite un drugstore online all’estero, ecco due caratteristiche che devi capire.

Buzz on Buy Cheap Prescription Drugs Online – Planetdrugsdirect.com

Secondo: è estremamente improbabile che venga processato. Nonostante il divieto ufficiale, gli standard FDA consentono agli agenti federali di evitare l’amministrazione “quando il volume e lo scopo sono in realtà chiaramente per uso individuale, così come le prestazioni del prodotto non rappresentano una minaccia irragionevole per il cliente”. L’utilizzo individuale di solito indica zero in più rispetto a una fornitura di 90 giorni.

Le persone ben informate sulla strategia affermano che in elenco genere puoi viaggiare attraverso prodotti personalizzati senza troppi problemi se non possiedi più di tre mesi di un farmaco, lo annunci ad agenti personalizzati e mostri loro la prescrizione di un medico o una nota privata che dimostri che è per uso personale, oltre a chiamare le informazioni per il tuo medico.

Allo stesso modo, l’acquisto di farmaci in linea da negozi di droga d’oltremare tende ad essere per lo più incontrastato. Legalmente, la FDA può rifiutare l’accesso all’accordo in un centro di posta elettronica mondiale. “Quelle esibizioni si svolgono ogni tanto”, anche se di rado, afferma Levitt. È molto più comune che le spedizioni che eseguono il trasferimento vengano effettivamente trattenute per molte volte in sospeso per la valutazione della FDA.

Una minaccia molto più grande se stai effettivamente acquistando medicinali all’estero è in realtà che potresti non acquistare ciò per cui hai speso e che potrebbe non essere sicuro. “In realtà c’è un sacco di spazzatura nel mondo farmaceutico”, afferma il MEDICO Ken Croen, medico dello Scarsdale Medical Group nella contea di Westchester, New York, che incoraggia gran parte dei suoi individui su come ottenere farmaci in modo sicuro in Canada.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply