METODI DI PAGAMENTO:

Completato il tuo carrello ti verrà chiesto di scegliere quale metodo di pagamento utilizzare:

  • Se hai optato per la consegna a domicilio effettuerai il pagamento anticipato tramite paypal o carta di credito.
  • Se hai scelto di ritirare la biancheria personalmente, potrai anche posticipare il pagamento alla data del ritiro stesso presso il nostro punto noleggio, selezionando la voce “pagamento diretto”, oppure puoi procedere con il pagamento anticipato con paypal o carta di credito.

___

TERMINI E CONDIZIONI:

Condizioni generali di noleggio

Art. 1 Definizione ed oggetto del contratto

Il Contratto ha per oggetto la fornitura di noleggio biancheria da letto e bagno (“beni”)  tra Cambiopronto.it  srl (“Cambiopronto.it)” con sede in via Giovanni Porzio, 11 Napoli P.Iva 08813471219 e il cliente.

1.2 Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Cambiopronto.it di una proposta di noleggio emessa da parte del Cliente (“Proposta di Adesione” o solamente “Proposta”), a seguito dell’invito ad offrire contenuto nel sito web www.cambiopronto.it (“Sito”) e/o attraverso altri sistemi a distanza di Cambiopronto.it, sulla base delle modalità descritte nelle presenti condizioni generali di noleggio (“Condizioni Generali di Noleggio”) e/o secondo tempistiche ed esigenze di volta in volta stabilite e debitamente comunicate da Cambiopronto.it

 

Art. 2 – Accettazione delle Condizioni Generali di Noleggio e durata del Contratto

2.1 Il Contratto stipulato tra Cambiopronto.it e il Cliente si intende concluso con la consegna del Bene da parte di Cambiopronto.it al Cliente e con la consegna della Proposta sottoscritta. Il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Noleggio e di pagamento di seguito trascritte.

2.2 Se il Cliente è un consumatore (cioè una persona fisica che acquista per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura di Noleggio, lo stesso provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti Condizioni Generali di Noleggio nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 50 e ss del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo). Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

2.3 Il Cliente potrà noleggiare i Beni di volta in volta disponibili al momento dell’inoltro della Proposta. I Beni disponibili saranno verificabili tramite il Sito (www.cambiopronto.it ) e/o a telefonicamente al numero 0813622004.

2.4 Cambiopronto.it accetterà Proposte del Cliente nei limiti delle quantità dei Beni richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l’accettazione da parte di  Cambiopronto.it  della Proposta inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei Beni stessi.

2.5 Cambiopronto.it si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte di Beni dovuti ad eccesso di domanda o altre cause. Cambiopronto.it si riserva il diritto di sostituire il Bene indicato, in caso di esaurimento scorte, con un bene di caratteristiche merceologiche e qualitative equivalenti.

2.6 La Proposta sarà effettuata attraverso compilazione del relativo form previsto nel Sito. Attraverso tale compilazione telematica il Cliente espliciterà la durata del Noleggio ed il modello del Bene noleggiato, dove per data iniziale si intenderà la data di consegna dei Beni da parte di Cambiopronto.it e data finale si intenderà la data di restituzione dei Beni. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza delle informazioni e a comunicarne tempestivamente eventuali correzioni e/o modifiche utilizzando i contatti forniti.

2.7 Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Cambiopronto.it garantisce una tempestiva comunicazione al Cliente.

2.8 Il Cliente, che nel caso di conclusione del Contratto mediante telefono riceverà una mail contenente tutti i dati comunicati per il Noleggio e per la consegna dei Beni, si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni o variazioni chiamando sempre il servizio clienti al numero 0813622004

 

Art. 3. Corrispettivo

  1. Il corrispettivo dovuto per il Noleggio è indicato sul sito. In caso di differenza tra quanto indicato sul Sito e quanto risultante nella Proposta a seguito della compilazione del Form online, prevarrà la seconda. Cambiopronto.it si riserva la facoltà di concedere sconti o promozioni.

3.1 Cambiopronto.it si riserva la facoltà di accettare le Proposte pervenute previa verifica dei dati del Cliente e delle condizioni e dei termini relativi ai singoli sconti ed offerte promozionali di volta in volta comunicati. Resta inteso che il Cliente che abbia aderito agli sconti ed alle offerte promozionali dovrà attivare gli stessi nei termini di volta in volta stabiliti. In caso contrario il Cliente non potrà beneficiare di tali sconti ed offerte promozionali.

 

Art. 4 – Modalità di pagamento

  1. Il pagamento di quanto previsto nella Proposta a seguito della compilazione del form online dovrà essere corrisposto entro 12 ore dalla ricezione della comunicazione di accettazione del servizio da parte di Cambiopronto.it o, in ogni caso, prima della consegna dei Beni nelle modalità indicate nella comunicazione di accettazione della proposta.

4.1 Ogni diversa pattuizione in ordine alle modalità di pagamento dovrà essere concordata in forma scritta a pena di nullità.

 

Art. 5 – Modalità e spese di consegna ed installazione del Bene

  1. La consegna dei Beni da parte di Cambiopronto.it al Cliente è gratuita.

5.1 Il cliente non avrà diritto ad alcun rimborso se il ritardo nella consegna dei Beni derivi da causa di forza maggiore, per tali da intendersi anche l’errata comunicazione da parte del Cliente del recapito di consegna e/o l’omessa comunicazione a Cambiopronto.it di motivi ostativi alla regolare consegna merce (ad es. non raggiungibilità anche parziale, con autoveicoli o mezzi meccanici del punto di recapito).

5.2 Nei casi di cui al punto 5.1 nonché in ogni altro caso di impossibilità di consegna della merce da imputare al Cliente, i prodotti ordinati saranno depositati presso i locali di Cambiopronto.it in deposito e disponibili nei giorni ed orari di apertura al pubblico, previo appuntamento telefonico. L’eventuale riconsegna dovrà essere concordata, con onere a carico del Cliente delle spese di spedizione.

5.3 1 Il ritardo nella riconsegna dei Beni rispetto a quanto concordato nel form compilato on line e riportato nella scheda di consegna dei Beni, comporterà a carico del Cliente l’obbligo alla corresponsione a favore di Cambiopronto.it di una penale pari al 20% del valore del servizio per ogni giorno di ritardo.

5.4 In caso di omessa riconsegna dei Beni perché smarriti o in quanto consegnati deteriorati, strappati o comunque non più adatti al loro utilizzo il Cliente si obbliga al pagamento della somma prevista nel listino prezzi degli articoli, presente sul sito (nb da accettare al momento dell’accettazione del form) al momento della sottoscrizione della Proposta ed espressamente ivi accettata.

5.5 Al momento della Consegna del Bene, il Cliente è tenuto a controllare che la stessa sia conforme a quanto ordinato, sia quantitativamente che qualitativamente. Eventuali vizi dovranno essere dal Cliente comunicati al corriere al momento della consegna indicando i motivi che hanno impedito la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In ogni caso eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 (sette) giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

 

Art. 6 – Furto – Smarrimento

6.1 In caso di furto o smarrimento del Bene per causa non imputabile al Cliente, Cambiopronto.it su richiesta del Cliente stesso, fornirà un nuovo Bene, compreso degli accessori relativi, solo a seguito della denuncia di furto o smarrimento presentata innanzi alla autorità competenti contenente i dati del Bene.

6.2 La fornitura di cui sopra verrà eseguita da Cambiopronto.it con un Bene uguale o con altro Bene dalle caratteristiche equivalenti in caso di non disponibilità, successivamente alla ricezione da parte di Cambiopronto.it di copia della denuncia, unitamente a copia di un documento di identicità valido, inviata via fax entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di verificazione del furto.

6.3 Fermo restando l’obbligo da parte del Cliente di corrispondere il Corrispettivo, in caso di fornitura di un nuovo Bene a seguito di furto o smarrimento, il Cliente dovrà pagare una somma corrispondente al costo del Bene inclusivo degli accessori a corredo, così come indicato nel listino prezzi presente sul Sito, nel caso di mancato invio della denuncia di furto nei termini di 7 giorni dalla data di verificazione del furto, a titolo di penale.

 

Art. 7 – Cura del Bene

Il Cliente dovrà mantenere il Bene di proprietà di Cambiopronto.it libero da qualsiasi onere, pegno e altro gravame e fare in modo che i diritti di Cambiopronto.it sul Bene non siano gravati o limitati .

Pupils struggle with article writing because it looks like they do not know what type of essay they want to affordable-papers.net write and where they should start with their own essay.